Basket, la sexy Vignali stasera a Cervignano

Basket, la sexy Vignali stasera a Cervignano

La giovane cestista, nota per le sue apparizioni sulle passarelle e in televisione, sarà ospite alla discoteca Dalì. Intanto si gode l’attuale primato in serie B con il Nico Basket di Massa e Cozzile: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato”

Giocatrice di basket, modella, volto noto della televisione: questo è il ritratto di Valentina Vignali, la sexy giocatrice di pallacanestro – attualmente tesserata con il Nico Basket di Massa e Cozzile, club di serie B della provincia di Pistoia – che questa sera sarà la special guest alla discoteca Dalì di Cervignano del Friuli. Un vero “colpaccio” messo a segno dal vulcanico direttore artistico del locale Patrik Percic. In un’intervista rilasciata a MondoUdinese.it la bellissima Valentina, 24enne originaria di Rimini, ha svelato alcuni dettagli della sua vita professionale e privata.

Vignali, come sta procedendo la stagione al Nico Basket?

Sta procedendo molto bene, perché siamo prime in classifica in serie B. Abbiamo una squadra molto competitiva con alcune ex atlete della Nazionale, provenienti dalla serie A, una addirittura ex Nba femminile. Il nostro obiettivo è vincere il campionato.

Oltre al basket, lei si dedica alle sfilate di moda e non disdegna gli impegni in tv. Come riesce a coniugare le varie attività con allenamenti e partite?

Questa è una domanda che spesso mi viene rivolta. La risposta è che faccio tanti chilometri, dormo poco e faccio diversi sacrifici, come quello di dovermi separare dal mio fidanzato (il cestista Stefano Laudoni, ndr) con il quale convivo da tre anni, visto che lui a metà stagione ha cambiato squadra e ora gioca a Milano in A2. E io per continuare a giocare per il Vico sono rimasta in Toscana da sola. Spesso devo rinunciare alle uscite con gli amici o ai classici ritagli di tempo, dei quali molti possono godere durante la settimana. Sono sempre in viaggio, prendo aerei, treno, devo incastrare tutti gli appuntamenti alla perfezione. D’altronde la vita che ho scelto è questa, però non è una cosa semplice. Soprattutto, viste da fuori, certe cose non possono essere colte.

Ma qual è la sua più grande ambizione?

Lo sport, ora come ora, è una passione, ma non è il mio lavoro. Il basket femminile di serie B non ti consente di vivere di questo. Una cosa che mi piacerebbe realizzare a livello lavorativo, nel cinema o in televisione, è qualcosa di comico come condurre un programma o magari girare un film comico.

Infine, questa sera sarà ospite speciale al Dalì a Cervignano. Vuole rivolgere un appello ai suoi fan e agli sportivi in generale?

So che in Friuli ci sono tanti appassionati di basket, Udine per anni ha avuto una squadra in serie A. Mi auguro che i giocatori di basket, gli sportivi, o le persone che mi conoscono vengano a trovarmi, sono sempre felice di incontrare chi mi segue o in televisione o attraverso i social. Più siamo, più ci divertiamo e meglio è.

 

Valentina Vignali 2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy