Basket: L’Apu Udine si presenta Sabato 12

Basket: L’Apu Udine si presenta Sabato 12

Commenta per primo!

L’Apu Gsa informa che la presentazione ufficiale della squadra 2015-‘16 a Istituzioni, sponsor, stampa specializzata, tifosi e appassionati si terrà sabato 12 settembre, alle 12, in piazza Venerio a Udine, all’interno dei festeggiamenti di Friuli Doc. La manifestazione è aperta a tutti.

PARTNERSHIP CON SUPERBASKET: CHICCA PER GLI ABBONATI
Durante la manifestazione “Basket Doc”, che si svolgerà da venerdì a domenica al palasport Benedetti, sarà operativo un banco per la sottoscrizione degli abbonamenti all’Apu Gsa. Con una succosa novità: tutti gli abbonati potranno usufruire di un abbonamento gratuito annuale, da ottobre a luglio 2016, all’edizione digitale di Superbasket. Un ulteriore motivo per abbonarsi all’APU 2015-‘16.

ANCHE L’APU GSA AI FUNERALI DEL PRESIDENTE MARZONA
Il presidente Alessandro Pedone a nome dell’Apu Gsa, dirigenti e giocatori tutti, vuole esprimere il cordoglio di tutta la società per la scomparsa di Sebastiano Marzona, un grande Presidente che ha fatto la storia del basket udinese, e si stringe attorno alla sua famiglia in questo triste momento. Impossibilitati a partecipare in quanto fuori Udine per motivi di lavoro sia il presidente Pedone che il gm Davide Micalich, l’Apu Gsa al funerale di domani pomeriggio sarà rappresentata dal vice presidente Gianpaolo Graberi e da coach Lino Lardo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy