Basket: San Daniele sceglie Sinone

Basket: San Daniele sceglie Sinone

Commenta per primo!

La società ASD Libertas Pallacanestro San Daniele, dopo qualche settimana di confronto, comunica, con dispiacere che Andrea Melloni, per sopraggiunti impegni personali, non sarà più parte del team. La società ci tiene a ringraziare coach Melloni per il lavoro svolto fino a oggi e per la grande professionalità dimostrata durante lo svolgimento del suo incarico e gli augura le migliori fortune, sia umane che professionali per il futuro.

La società comunica anche che la guida tecnica dell’under 16 d’Eccellenza e dell’under 18 Provinciale è stata affidata a Enrico Sinone.Il tecnico udinese è reduce dall’esperienza come Capo Allenatore, prima in A2 e under 19 femminile dello Sporting Club Udine e, nella passata stagione, in A3 e under 15 femminile con la Libertas Basket School. Sinone ha anche ricevuto, nella stagione 2011/2012 il premio come “Miglior Allenatore Giovnili FIP Udine”.La società è molto soddisfatta di questo nuovo arrivo e augura a coach Sinone di poter lavorare con serenità ed entusiasmo con i gruppi che gli sono stati affidati. La dirigenza nutre profonda stima per il nuovo allenatore e lo ritiene la persona giusta per un ambiente come quello di San Daniele del Friuli e per poter far crescere il settore giovanile. Ad affiancare Sinone in qualità di vice allenatore ci sarà Marco Milan, vecchia conoscenza dei Bulldogs come giocatore e ora in una nuova veste che la società ritiene gli calzi perfettamente.

Questi importanti arrivi trasmettono ancora di più l’intento della Società di continuare a investire sul settore giovanile, cn l’obiettivo di essere sempre di più un punto di riferimento per tutto il comprensorio collinare.
Tratto da www.tuttobasket.net/Foto megabasket.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy