Basket, si cercano volontari per i Mondiali femminili U19

Basket, si cercano volontari per i Mondiali femminili U19

Dal 22 al 30 luglio i palazzetti dello sport di Udine e Cividale ospiteranno la Fiba U19 Women’s basketball World Cup: il Comitato organizzatore locale è alla ricerca di volontari

Tra 160 giorni esatti Udine e Cividale ospiteranno uno degli eventi più importanti mai organizzati nel nostro territorio: i Mondiali femminili Under 19 di basket.La scorsa settimana si è tenuta la cerimonia del sorteggio dei gironi che ha decretato la seguente composizione:

Gruppo A: Cina, Mali, Usa, Italia; Gruppo B: Puerto Rico, Russia, Egitto, Spagna; Gruppo C: Canada, Lettonia, Francia, Corea; Gruppo D: Ungheria, Australia, Giappone e una formazione americana (probabilmente il Messico) che prenderà il posto dello squalificato Brasile.

Per il prestigioso evento, che si terrà dal 22 al 30 luglio prossimi, il Comitato organizzatore locale sta cercando volontari per diverse mansioni. Per informazioni e/o disponibilità rivolgersi al personale della Basketball House (secondo piano, ala nuova, centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco). Per tutte le info riguardanti la World Cup #FibaU19, invece, questo è il sito ufficiale http://www.fiba.com/world/u19women/2017.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy