Basket: Udine, nasce GSA TV

Basket: Udine, nasce GSA TV

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Urania Milano: arbitri Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) e Andrea Andretta di Udine. Le parole del gm friulano, Davide Micalich, rilasciate a GSA TV:

[youtube youtubeurl=”dfrcC8Le5c0″ ][/youtube]

GSA TV
E’ nato GSA TV, il nuovo canale tematico bianconero visibile su YouTube. Curato dall’ufficio stampa della società udinese, GSA TV darà ai tifosi bianconeri una possibilità ulteriore di rimanere costantemente aggiornati attraverso le interviste video del pre e post partita di serie B. GSA TV si affianca al sito internet www.apudine.it, alla pagina facebook Apu Gsa Udine e al profilo twitter @apudine per un ventaglio di strumenti comunicativi a disposizione della tifoseria bianconera e, perché no, di tutti gli appassionati.

APU GSA UDINE – MILANO: BABY PARKING BIANCONERA
Domenica, in occasione di Apu Gsa Udine – Urania Milano, verrà inaugurata la baby parking bianconera che sarà operativa dalle 17.30 fino al termine della partita. I genitori potranno affidare i propri figli alle ragazze incaricate che intratterranno i bambini giocando sul tatami della palestra interna di judo, la cui associazione si ringrazia per la collaborazione.

EURO&PROMOS, SPONSOR U18 D’ECCELLENZA APU
L’Apu Gsa Udine è lieta di annunciare una nuova partnership, a livello giovanile, con un’importante azienda del territorio. Euro&Promos – che si pone come realtà di riferimento su tutto il territorio nazionale per servizi di pulizia ambientale, logistica e movimentazione, lavanderia, energia, manutenzioni (elettriche, idrauliche, di ascensori ed impianti di luoghi pubblici), archiviazione e gestione di documenti – ha infatti deciso di legare il suo nome, già noto nell’ambiente sportivo, alla formazione under 18 d’eccellenza dell’Apu. Queste le parole del presidente di Euro&Promos, Sergio Bini: «La nostra azienda crede nei giovani e ha deciso di entrare nel progetto Apu per la serietà della società bianconera del presidente Alessandro Pedone. Già da adesso possiamo dire che siamo contenti di questa scelta».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy