Brutta tegola sulla Gsa Udine, stagione finita per Truccolo

Brutta tegola sulla Gsa Udine, stagione finita per Truccolo

La guardia friulana dovrà operarsi per una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. “Ma continuerò a sostenere la squadra da bordocampo”

Commenta per primo!

Piove sul bagnato. In un momento già non particolarmente semplice per la Gsa Udine – reduce dalle sconfitte con Ravenna e Piacenza -, oggi pomeriggio è arrivata l’ennesima “goccia”: la stagione di Riccardo Truccolo si può considerare già conclusa. Il giocatore, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento di ricostruzione del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro e rientrerà soltanto nel prossimo campionato.

L’Apu Gsa comunica che, in seguito agli ulteriori esami strumentali sostenuti nella serata di ieri dal giocatore Riccardo Truccolo, è emersa una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro – si legge sul sito ufficiale del club -. Lo staff medico bianconero, in accordo con il ragazzo e nell’ottica di tutelare la carriera professionistica della giovane guardia friulana, ha deciso di procedere con l’intervento chirurgico di ricostruzione legamentosa. L’operazione è programmata per la fine del mese di gennaio”.

Particolarmente dispiaciuta la guardia friulana: “Mi dispiace tantissimo non poter aiutare la squadra in questa seconda parte di stagione. La sfortuna si sta accanendo contro di noi e proprio non ci voleva questa tegola che mi obbliga a fermarmi per i prossimi mesi. Ho però grande fiducia nei miei compagni e in coach Lino Lardo. Sarò sempre a bordo campo a tifare per loro e sono convinto che insieme raggiungeremo i nostri obiettivi”.

(foto: ZAMOLO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy