Chieti-Apu Udine: Istruzioni per l’uso

Chieti-Apu Udine: Istruzioni per l’uso

Lino Lardo : “Le vittorie fanno bene, veniamo da un bel momento anche se l’infermeria è sempre piena e questo ci impedisce di allenarci al completo”

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaTricalle di Chieti contro la Proger nella sesta giornata di ritorno di serie A2 Citroen girone est: arbitri Gagliardi, Buttinelli e Solfanelli. Diretta su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Le vittorie fanno bene, veniamo da un bel momento anche se l’infermeria è sempre piena e questo ci impedisce di allenarci al completo. Comunque, da inizio settimana, abbiamo inserito l’energia di Fall che ha tanta voglia di giocare e ci darà quel che serve nel suo ruolo. Chieti ci metterà sicuramente tanta intensità e il suo campo è difficile da espugnare. Vincere significherebbe andare sul 2-0 con i teatini e sarebbe molto importante per la nostra classifica”.

Riccardo Castelli (giocatore) – “Domenica scorsa, contro Roseto, ero molto felice di rientrare. C’era tanta voglia dopo due mesi di stop. Non è stato semplice, non sono tornato al 100%, ma devo recuperare ancora un po’ di forma. Ciò detto, continuiamo ad affrontare una gara alla volta per gestirla al meglio. Dopo tre vittorie consecutive non vogliamo rilassarci, anzi rimanere concentrati per cercare di prevalere a Chieti”.

Note – Dopo oltre due mesi di assenza, era l’8 dicembre 2016 a Mantova, capitan Manuel Vanuzzo è pronto a tornare in campo. Tuttavia, come detto, l’infermeria bianconera è sempre piena. Ousmane Diop è in forse per una caviglia in disordine. Mauro Pinton è ai box dalla scorsa settimana per la frattura del dito indice della mano sinistra, ma si proverà a recuperarlo. Allan Ray è alle prese con una botta all’anca subìta domenica scorsa contro Roseto. Domenica, invece, si registrerà l’esordio con l’Apu Gsa di Abdel Fall con la maglia numero 20.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta la partita con la telecronaca di Massimo Fontanini. La differita verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy