Domizzi carica l’Apu Udine: “Forza Ragazzi!”

Domizzi carica l’Apu Udine: “Forza Ragazzi!”

Anche Maurizio Domizzi tiferà da oggi per l’Apu Gsa Udine, che inizia la sua serie di finali contro Bergamo. Gara 1 al Palabenedetti esaurito

Commenta per primo!

L’Apu Udine comincia la serie di finali contro Bergamo: gara 1 al Benedetti, esaurito in tutti i settori. Ci sarà anche Maurizio Domizzi probabilmente a tifare per la squadra di coach Lardo. “Le capacità tecniche e atletiche dei bianconeri sono sotto gli occhi di tutti da inizio campionato. Non faccio pronostici per scaramanzia, ma faccio un gran tifo per la squadra di coach Lardo! Forza ragazzi!”, ha detto l’ex Udinese.

Ottimista anche Claudio Bardini, presidente provinciale della FIP:  “Bergamo è squadra con una tenace mentalità difensiva che è anche nel dna dell’Apu Gsa. Mi attendo una serie maschia tipica dei play-off. Saranno due le chiavi di volta: il controllo dei rimbalzi e delle palle vaganti che valgono un possesso in più rispetto agli avversari. Pronostico? Il cuore è per Udine, in cui si vede il marchio di coach Lardo. Come dice il mio maestro Dan Peterson bisognerà sputare sangue“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy