Finali Under 18 Eccellenza, Virtus e Trento si giocano il titolo

Finali Under 18 Eccellenza, Virtus e Trento si giocano il titolo

Oggi alle 18.30 al PalaCarnera verrà assegnato lo scudetto 2016-2017. Alle 16.30, invece, Stella Azzurra Roma e Reyer Venezia si sfideranno per il terzo posto

Commenta per primo!

Saranno Unipol Banca Virtus Bologna e Dolomiti Energia Trento a contendersi quest’oggi al PalaCarnera lo scudetto Under 18 Eccellenza 2017 – Trofeo Giancarlo Primo. Le Vu Nere di coach Vecchi, infatti, ieri hanno sconfitto la Stella Azzurra Roma per 70-59, mentre i ragazzi di coach Marchini si sono tolti l’ennesima soddisfazione battendo i campioni in carica dell’Umana Reyer Venezia per 65-50.

Sarà una sfida del tutto inedita per una Finale Nazionale giovanile. Di fronte ci sarà infatti una delle squadre più vincenti del panorama Under (21 gli scudetti nel palmares della Virtus Bologna) e una società, quella trentina, giunta per la prima volta nella sua storia a giocarsi un titolo italiano. In questa stagione i due team si sono sfidati già tre volte (in due occasioni nei gironi interregionali e nella terza giornata del girone D), con gli emiliani sempre vittoriosi. Palla a due al Carnera alle 18.30, mentre alle 16.30 Stella Azzurra e Reyer si contenderanno il terzo posto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy