Gsa Udine a caccia dei primi punti, Lardo: “Voglia di riscatto”

Gsa Udine a caccia dei primi punti, Lardo: “Voglia di riscatto”

Reduci dai ko con Fortitudo Bologna e Dinamica Generale Mantova, i bianconeri scenderanno in campo domani alle 18 al PalaCarnera contro OraSì Ravenna. Squadra al completo. Previsti alcuni eventi pre-gara

di Redazione

“Riscatto” è la parola d’ordine in casa Gsa Udine. Dopo i ko nelle prime due giornate con Fortitudo Bologna e Dinamica Generale Mantova, i bianconeri inseguono il primo successo stagionale. Ecco perchè la sfida di domani alle 18 al PalaCarnera contro OraSì Ravenna (arbitri Brindisi, Marton e Del Greco) ha già il sapore di un big-match per Ferrari & compagni, che risponderanno presente al gran completo. Reduci da due sconfitte – le parole di coach Lino Lardo a Lnp -, abbiamo la voglia di prenderci i primi due punti del campionato, però siamo consapevoli che affronteremo una squadra che ha quattro punti in classifica, è in fiducia, è solida e gioca bene a pallacanestro. Non sarà facile, ma ci stiamo allenando bene e con tutte le nostre forze vogliamo portare a casa il risultato”. Al pensiero del tecnico ligure, fanno eco le parole di Andrea Benevelli: E’ un impegno di livello visto che Ravenna dispone di ottimi giocatori per la categoria e ha avuto un buon inizio di stagione. Ci stiamo preparando al meglio per arrivare pronti alla sfida. In settimana, abbiamo alzato ulteriormente il livello dei nostri allenamenti e sono convinto che siamo sulla strada giusta per dimostrare finalmente il nostro reale valore in campo”.

INFO UTILI. I cancelli e le biglietterie del PalaCarnera apriranno alle 16.45 sia per la vendita dei tagliandi singoli di Udine-Ravenna che per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali. Il servizio di baby parking sarà operativo dalle 17. Prima del match, i rappresentanti del Settore D (la frangia più calda del tifo bianconero) consegneranno al presidente Alessandro Pedone e al gm Davide Micalich le tessere 1 e 2 della loro associazione. Sugli spalti ci saranno anche gli studenti del Convitto Nazionale Paolo Diacono di Cividale i quali già nella scorsa stagione hanno dimostrato il loro entusiasmo nei confronti dell’Apu Gsa durante le partite disputate nella cittadina ducale. Inoltre, da domenica attraverso la Banca Popolare di Cividale, sponsor dell’Apu Gsa, verranno presentate al PalaCarnera le associazioni no-profit del territorio. Si comincerà con l’associazione Progettoautismo Fvg onlus, nata 10 anni fa per condividere i percorsi intrapresi e le terapie abilitative di ragazzi e bambini con disturbo dello spettro autistico.

MEDIA. L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass. La differita andrà in onda domenica stessa alle 23 e lunedì alle 15.15 su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy