Gsa Udine, a metà settembre il “Memorial Piera Pajetta”

Gsa Udine, a metà settembre il “Memorial Piera Pajetta”

Il 15 e 16 settembre i bianconeri saranno impegnati al Carnera per il Trofeo intitolato alla madre del presidente Pedone. Sul parquet anche Trieste, Ferrara e Forlì

di Redazione

Il Memorial Piera Pajetta apre una nuova era con il ritorno ufficiale del basket udinese nella sua casa storica – il palasport “Primo Carnera” – e vuole diventare un appuntamento “preseason” tradizionale di metà settembre. Questo il programma della manifestazione intitolata alla memoria della madre del presidente bianconero Alessandro Pedone:

Venerdì 15 settembre:
ore 18: presentazione del settore giovanile bianconero
ore 19: Bondi Ferrara-Alma Trieste
ore 21.15: Gsa Udine-Pallacanestro Forlì 2.015

Sabato 16 settembre:
ore 18: presentazione Prima Squadra
ore 19: finale 3°/4° posto
ore 20.30: sponsor night con buffet e catering per sponsor & partner bianconeri
ore 21.15: finale 1°/2° posto

Ingresso: biglietto valido per la giornata (ovvero per due incontri) al prezzo di 10 euro (ridotto Under 16 e Over 65: euro 5). Ingresso libero per gli abbonati stagionali bianconeri, che nel corso delle due giornate di incontri potranno convertire la ricevuta dell’abbonamento con la tessera stagionale. Venerdì e sabato le casse saranno operative dalle 17 e oltre a vendere i biglietti del torneo e gli abbonamenti stagionali metteranno a disposizione anche i tagliandi di della gara con la Fortitudo Bologna, in programma venerdì 29 settembre alle 21 al Carnera, che sancirà l’esordio della Gsa Udine nella serie A2 2017-2018.

Gsa Udine locandina Memorial Pajetta

(fonte: apudine.it – foto: profilo FB ufficiale Apu Gsa Udine)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy