Gsa Udine, coach Lardo: guai ad abbassare la guardia

Gsa Udine, coach Lardo: guai ad abbassare la guardia

Domenica pomeriggio la formazione friulana ospiterà la Fiorentina Basket al palaBenedetti. Il tecnico ligure mantiene alta la concentrazione: “Abbiamo alcuni elementi non al top, dovremo fare attenzione”. Pronto per il debutto il neo-acquisto Porta, presentato questa mattina

Commenta per primo!

Scenderà di nuovo in campo domenica alle 18 la Gsa Udine che, dopo due turni in trasferta con Urania Milano e Gagà Orzinuovi, affronterà al palaBenedetti la Fiorentina Basket, nella quinta giornata di ritorno del girone B di serie B. I bianconeri hanno un solo obiettivo: mantenere la vetta della classifica, senza però sottovalutare i toscani, quartultimi con 12 punti ma sempre molto combattivi, come ha dichiarato coach Lino Lardo al sito ufficiale del club.

«Vogliamo vincere a tutti i costi – si legge – per dare seguito alla bella vittoria di domenica scorsa a Orzinuovi. Viste le condizioni fisiche non ottimali di diversi elementi dovremo fare particolare attenzione alla formazione toscana perché ricca di giocatori giovani e di talento. Non dobbiamo abbassare la guardia per nessuna ragione». Domenica, inoltre, sarà l’occasione per assistere alla prima gara in casa di Christian Di Giuliomaria, tornato a Udine due settimane fa, e all’esordio di Antonio Alejandro Porta, presentato questa mattina al palaBenedetti (http://www.mondoudinese.it/altri-sport/basket/gsa-udine-bienvenido-porta-stimolante-giocare-per-salire/). Intanto per la gara di domenica, la Fip ha designato Giuseppe Balducci di Valvasone (Pordenone) e Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (Gorizia).

Diretta tv. Domenica, all’interno della trasmissione SportLife in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it e condotta da Francesco Tonizzo, saranno trasmessi collegamenti in diretta dal Benedetti. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. La differita andrà in onda lunedì alle 00.05 e martedì alle 14 su Udinese tv e martedì alle 21 su Rta TeleAntenna (canale 98 del digitale terrestre).

Da sapere. Domenica la biglietteria dell’impianto di via Marangoni sarà aperta a partire dalle 17, mentre alle 17.30 scatterà il servizio di Baby parking all’interno del Benedetti.

(foto: ZAMOLO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy