Gsa Udine, da giovedì al via la prevendita per il derby

Gsa Udine, da giovedì al via la prevendita per il derby

I biglietti si potranno acquistare solo ed esclusivamente alla Basketball House del Città Fiera: previsto il sold-out. Ai tifosi dell’Alma Trieste saranno inviati 300 tagliandi

Mentre la Gsa Udine da domani a venerdì salirà a Gemona del Friuli per un ritiro scaccia-crisi, con l’intento di ritrovare la giusta concentrazione in vista del prossimo impegno – decisivo ai fini della salvezza – a Imola in programma domenica 12 marzo, la piazza friulana sta cominciando il count-down verso l’appuntamento più atteso della stagione: il derby con l’Alma Trieste, che si giocherà a Cividale domenica 19 marzo alle 18. La società nel pomeriggio ha comunicato che i tagliandi per il big-match saranno messi in vendita da giovedì a sabato, solo ed esclusivamente alla Basketball House del Città Fiera dalle 1o alle 19. Il sold-out è nell’aria, quindi, l’Apu invita i sostenitori ad acquistare i biglietti per tempo.

Potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 tagliandi a persona esibendo all’operatore un valido documento d’identità. La vendita di biglietti alla Basketball House sarà vietata ai residenti della provincia di Trieste. Alla tifoseria giuliana verranno, invece, riservati 300 tagliandi del Settore Ospiti che saranno messi in vendita esclusivamente al Ticket Point di Trieste, in Corso Italia 6/C, dalle 10 di giovedì.

Questi i prezzi:

Tribuna libera: 14 euro

Tribuna numerata: 20 euro (ridotto* 10 euro)

Parterre Argento: 25 (12)

Parterre Oro: 30 (15)

Settore ospiti: 14

*Ridotto: ragazzi fino ai 18 anni e over 65.
Ingresso gratuito: bambini fino a 6 anni e disabili.

(foto: ZAMOLO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy