Gsa Udine domani a Piacenza, Lardo assicura: motivazioni alte

Gsa Udine domani a Piacenza, Lardo assicura: motivazioni alte

I bianconeri sono alla ricerca di una vittoria esterna che manca da inizio dicembre. Nobile: “Servirà grande intensità”. Recuperato Pinton

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Riscatto è la parola d’ordine in casa Gsa Udine. Dallo scorso 3 dicembre (contro Unieuro Forlì) i bianconeri non riescono a conquistare punti lontano dal PalaCarnera e questo potrebbe compromettere il loro cammino verso i play off. Rimanere tra le prima quattro del girone Est di Serie A2 è il principale obiettivo di Ferrari & co. che domani alle 18 saranno di scena a Piacenza contro l‘Assigeco per la 24esima giornata.

Abbiamo tanta voglia di riscatto dopo la trasferta di Jesi tra campionato e Coppa Italia – conferma coach Lino Lardo al sito ufficiale bianconero -. Abbiamo bisogno di punti e di vincere fuori casa. Ci sono tanti fattori e altrettante motivazioni per fare si che diventi una trasferta importante per noi. Piacenza, con gli innesti di Amoroso e Passera, è più profonda e ha vinto bene contro Ravenna nell’ultimo impegno prima della Coppa. Ci stiamo preparando per produrre una prova tosta”.

Dello stesso avviso Vittorio Nobile:Dovremo disputare una partita molto intensa per vincere a Piacenza. Ultimamente ci stanno mancando i successi in trasferta. Dobbiamo pensare a noi stessi prima che agli avversari ed è su questo che ci stiamo preparando”. Per la gara contro gli emiliani, coach Lardo ha recuperato Mauro Pinton (che comunque partirà dalla panchina), mentre è ancora fuori causa Andrea Benevelli.

MEDIA. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

(foto: BasketInside.com – GazzaNet)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy