Gsa Udine, domani incontro formativo a San Pietro al Natisone

Gsa Udine, domani incontro formativo a San Pietro al Natisone

Alle 11 una delegazione bianconera parteciperà alla manifestazione “Il buono di…”, organizzata dall’Ersa. Intanto procede spedita la prevendita per la sfida di domenica con OraSì Ravenna

Commenta per primo!

Appuntamento speciale in agenda per la Gsa Udine. Domani, infatti, una delegazione bianconera parteciperà a San Pietro al Natisone (in provincia di Udine) alla manifestazione “Il buono di …”, il tour enogastronomico dei prodotti marchiati Aqua Fvg organizzato dall’Ersa. Alle 11 nell’auditorium comunale in via del Klancic, i rappresentanti bianconeri porteranno la loro esperienza durante l’incontro per le scolaresche “Alimentazione, attività fisica e mangiar bene, sano ed a km0”. In precedenza, la delegazione dell’Apu farà visita agli studenti del Convitto nazionale Paolo Diacono di Cividale ai quali verranno donati alcuni biglietti omaggio per la sfida di domenica contro Ravenna.

E, a proposito della gara con Orasì – in programma domenica alle 18 al PalaCarnera e valida per la terza giornata del girone Est di Serie A2 -, segnaliamo che la prevendita procede spedita. Sono già oltre duecento i tagliandi venduti, mentre prosegue la campagna abbonamenti (superata quota 1.800). I biglietti per l’incontro con i romagnoli sono disponibili in tutte le prevendite VivaTicket e alla Basketball House al CittàFiera di Martignacco (oggi, domani e sabato dalle 15 alle 19).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy