Gsa Udine, già staccati 200 biglietti

Gsa Udine, già staccati 200 biglietti

Oggi sono stati venduti 110 tagliandi per la prima gara dei play-off che si giocherà domenica pomeriggio al palaBenedetti contro la Broetto Virtus Padova. Si va verso il sold out

Commenta per primo!

Prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per gara 1 (al meglio delle tre) dei quarti di finale dei play-off di serie B Citröen che vedrà l’Apu Gsa Udine ospitare domenica, alle 18, al Benedetti la Broetto Virtus Padova. Secondo quanto comunicato dalla società attraverso il sito ufficiale, oggi la biglietteria dell’impianto di via Marangoni è stata letteralmente presa d’assalto. Infatti, sono stati staccati ben 110 tagliandi, segno che l’ “Apu mania” ha raccolto l’invito lanciato dal presidente Alessandro Pedone per spingere capitan Manuel Vanuzzo e compagni alla vittoria.
L’Apu Gsa ricorda che la prevendita prosegue ogni giorno fino a venerdì, dalle 16 alle 19, sempre presso la biglietteria del Benedetti e consiglia tutti i propri tifosi ad affrettarsi nell’acquisto del tagliando a causa della capienza limitata del palasport. Il biglietto intero ha il costo di 10 euro (ridotto 5 euro) e non vengono venduti più di due tagliandi a persona in prevendita. L’Apu Gsa ricorda che gli abbonati, previa presentazione della tessera direttamente domenica al Benedetti, avranno diritto all’ingresso gratuito per questa sfida poiché compresa nell’abbonamento.

(foto: ZAMOLO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy