Gsa Udine, i tifosi guardano già alla prossima trasferta

Gsa Udine, i tifosi guardano già alla prossima trasferta

Dopo Chieti, la formazione di coach Lardo è attesa da un altro confronto esterno: domenica giocherà a Bologna contro la temibilissima Virtus, una delle principali candidate alla promozione

Commenta per primo!

Archiviata l’infelice trasferta a Chieti – conclusasi con la sconfitta della Gsa Udine per 81-70 – i supporters bianconeri si stanno già organizzando per una delle gare più attese della stagione: domenica, infatti, i bianconeri saranno di scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno contro la Segafredo Virtus Bologna, seconda forza del girone Est di serie A2 (con una gara da recuperare) e considerata tra le principali candidate alla promozione. La speranza è che l’Apu possa presentarsi al prestigioso appuntamento con una formazione al completo (o quasi). In particolare, coach Lino Lardo spera di ricevere buone notizie dagli esami strumentali ai quali si sottoporrà nelle prossime ore il grande ex dell’incontro, Allan Ray (alla Virtus dal 2014 al 2016), costretto a uscire ieri al termine del primo periodo per i dolori all’anca, dovuti a una botta rimediata qualche settimana fa.

Intanto la Virtus ha comunicato che il settore dell’Unipol Arena destinato ai sostenitori friulani è l’H Ovest, posizionato nel secondo anello. Il biglietto intero ha un costo di 20 euro (10,00 euro under 15 e 14,90 under 21). I tagliandi si potranno acquistare domenica 19 febbraio direttamente alle casse del palasport di Casalecchio di Reno dalle 17.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy