Gsa Udine, i tifosi “si scaldano” per le prossime gare

Gsa Udine, i tifosi “si scaldano” per le prossime gare

La vittoria di Verona ha cancellato l’amarezza del ko interno con la Virtus. Intanto è già iniziata la prevendita per la sfida con Imola in programma domenica a Cividale e gli ultras sono già al lavoro per il super-derby del 4 dicembre

Una vittoria in perfetto furlan style. Non sono stati lo spettacolo, la magia, la brillantezza i principali protagonisti della gara di domenica a Verona contro la Scaligera, bensì la grinta, il temperamento, la personalità della Gsa Udine, emersi soprattutto nella seconda parte della gara. Un successo così non lo scordi facilmente, perchè è stato costruito punto a punto, regalando poco o nulla agli avversari ed è stato deciso dalle stelle americane, “esplose” nel momento-clou dell’incontro.

I due punti raccolti nel primo derby stagionale cancellano (o quasi) la delusione di otto giorni fa con la Virtus Bologna e riportano in quota l’entusiasmo di un popolo, quello bianconero, che in questa stagione si sta davvero superando per presenza e calore. E’ lecito attendersi, quindi, una cornice di pubblico importante anche per la sfida di domenica prossima a Cividale contro la Costa Imola, penultima nel girone Est di serie A2 con 4 punti. Da oggi è attiva la prevendita attraverso il circuito VivaTicket (online e nelle rivendite autorizzate), mentre da mercoledì a venerdì sarà possibile acquistare i biglietti anche al palaBenedetti di via Marangoni dalle 15 alle 19 e sabato al palasport di Cividale dalle 10 alle 12.

Ma il pensiero dei supporters bianconeri è già rivolto al derby con l’Alma in programma domenica 4 dicembre al palaTrieste. Tra pochi minuti inizierà la raccolta delle adesioni alla trasferta organizzata dal Settore D (quota 25 euro che comprende viaggio e biglietto della partita). Coloro che fossero interessati possono prenotare il posto in pullman recandosi al Benedetti da oggi fino a sabato (dalle 17 alle 21) oppure domenica direttamente a Cividale. Per informazioni contattare il 349 1573966. Dopo anni di attesa, quindi, le strade di Udine e Trieste torneranno a incrociarsi in un match ufficiale. La sfida sugli spalti è già cominciata…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy