Gsa Udine, il 16 agosto prenderà il via la preparazione

Gsa Udine, il 16 agosto prenderà il via la preparazione

La società bianconera ha definito alcuni confronti amichevoli: l’1 e 2 settembre confermata la partecipazione al Torneo di Lignano. Tra le sfidanti anche la neo-scudettata Venezia

Commenta per primo!

Prende forma il programma delle amichevoli della preseason bianconera. I bianconeri di coach Lino Lardo si ritroveranno alle 18 di mercoledì 16 agosto per dare il via alla nuova stagione con la prima seduta al Carnera. Dopo i primi allenamenti in città la truppa salirà in quota a Gemona del Friuli domenica 20 agosto, dove si fermerà fino al 26.

TEST. Molte le amichevoli in programma. Si comincia l’1-2 settembre con il Torneo di Lignano: venerdì, alle ore 21, l’Apu se la vedrà contro i campioni d’Italia di Venezia, mentre il giorno successivo contro una tra le pari categoria Trieste e Treviso. Il weekend del 9-10 settembre i friulani saranno impegnati al torneo di GradoBasket: sabato è in programma la semifinale contro i croati dello Skrljevo (ore 18) e il giorno successivo le finali contro Agrigento o Trieste. Mercoledì 13 settembre amichevole da confermare contro i russi dello B.K. Avtodor Saratov, allenati da Andrea Mazzon, per l’occasione in ritiro a Caorle. Il 15-16 settembre sarà il momento clou del precampionato bianconero: l’Apu, infatti, entrerà al palasport Carnera per disputare il Trofeo “Piera Pajetta”, intitolato alla memoria della madre del presidente Alessandro Pedone. Le avversarie dei bianconeri saranno Ferrara, Forlì e Trieste con incroci che verranno dettagliati successivamente. Infine il 23-24 settembre in agenda c’è un torneo al PalaDozza contro Verona, Fortitudo e Rieti con incroci ancora da definirsi. Un cammino ricco di avversari tosti per farsi trovare pronti al debutto in campionato, in programma il primo ottobre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy