Gsa Udine, il derby con Treviso si gioca a Santo Stefano

Gsa Udine, il derby con Treviso si gioca a Santo Stefano

Ufficializzato lo slittamento del match con la De Longhi a lunedì 26 dicembre. Probabile, quindi, che venga spostata anche la gara con la Fortitudo Bologna prevista per il 28

E’ cominciato in salita il dicembre della Gsa Udine. Sabato sera, infatti, i bianconeri sono usciti sconfitti dal PalaTrieste, con la consapevolezza però che, evitando qualche errore individuale, assimilando meglio qualche schema di squadra e con un roster al completo l’esito probabilmente sarebbe stato diverso. Ma non c’è tempo per recriminare visto che il campionato di serie A2 non concede soste. Giovedì alle 18, infatti, la formazione di coach di Lino Lardo sarà di scena a Mantova contro la Dinamica (palla a due alle 18), mentre domenica, dopo due turni consecutivi in trasferta, i friulani affronteranno Bondi Ferrara al palazzetto dello sport di Cividale (per info sui biglietti: VivaTicket).

Intanto la Lega Pallacanestro ha ufficializzato che il derby con la De Longhi Treviso, inizialmente previsto venerdì 23 dicembre alle 20.3o, slitterà a lunedì 26 dicembre alle 18, a causa della convocazione in Nazionale Under 18 del trevigiano Davide Moretti per gli Europei. Questo, probabilmente, provocherà lo spostamento della gara con la Fortitudo Bologna, programmata due giorni dopo Santo Stefano. Presumibilmente, dunque, la gara al PalaDozza si giocherà giovedì 29 dicembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy