Gsa Udine, il Settore D ha esaurito i posti per Roseto

Gsa Udine, il Settore D ha esaurito i posti per Roseto

Il gruppo ultras del team friulano ha organizzato il pullman per la trasferta in Abruzzo, che è già al completo. Ed è già in allestimento quello per la prossima destinazione: Orzinuovi

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

La gara vinta ai supplementari contro OraSì Ravenna ha lasciato una scia di adrenalina importante in casa Gsa Udine e in tutto l’ambiente bianconero. La conferma arriva dai numeri: per la trasferta a Roseto degli Abruzzi contro gli Sharks (in programma domenica alle 18), infatti, sono già esauriti i posti sul pullman organizzato dal Settore D, il gruppo ultras che segue costantemente il team di coach Lino Lardo. Nel frattempo è già in allestimento il pullman per il match successivo – che Ferrari & co. giocheranno nuovamente lontano dal Carnera – a Orzinuovi (in provincia di Brescia). Come segnalato sulla pagina FB del Settore D, il costo è di 30 euro (per i tesserati), 35 per i non tesserati.

Si è, poi, concluso il “concorso” per il messaggio più originale da trasformare in stendardo a due aste per Rain Veideman e Kyndall Dykes. I vincitori sono: Michele Canci, ideatore dello striscione per il nazionale estone “The baltic Rain” e Lorenzo Iussig, ideatore dello striscione per KD “Dykes in the skies”. Gli striscioni verranno realizzati ed esposti in occasione del prossimo match interno della Gsa Udine contro Bondi Ferrara (palla a due domenica 5 novembre alle 18).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy