Gsa Udine, inizia il count-down per la prima giornata

Gsa Udine, inizia il count-down per la prima giornata

I bianconeri debutteranno venerdì 29 settembre al PalaCarnera contro la Fortitudo Bologna. In vendita i tagliandi per il big-match

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ cominciato il count-down per l’esordio della Gsa Udine nel campionato di Serie A2 2017-2018. Tra dieci giorni esatti, infatti, la formazione di coach Lino Lardo scenderà in campo al PalaCarnera per affrontare una delle corazzate del girone Est: la Fortitudo Bologna. Da oggi e fino a sabato 23 settembre i biglietti per il big-match saranno in vendita alla BasketballHouse del centro commerciale Città Fiera di Martignacco (con orario dalle 15 alle 19). I biglietti, inoltre, si potranno acquistare anche in tutti punti vendita VivaTicket in provincia di Udine, mentre i tagliandi del settore ospiti saranno messi a disposizione direttamente della società Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, che comunicherà ai propri sostenitori le modalità di vendita.

La società bianconera, attraverso i canali web, fa sapere inoltre che tutti gli abbonati che ancora non hanno ritirato le tessere stagionali potranno effettuare l’operazione nel corso della settimana sempre alla Basketball House dalle 15 alle 19, previa esibizione della ricevuta di acquisto. Sarà, inoltre, possibile sottoscrivere l’abbonamento (ricordiamo che al momento sono oltre 1.600 i tifosi che hanno già rinnovato la loro fiducia al club di Alessandro Pedone).

Questi i prezzi per l’incontro di campionato con Kontatto Bologna: Tribuna libera 10 euro (ridotto* 5); Tribuna numerata 15 euro (8); Parterre Argento 25 euro (12); Parterre Oro 30 euro (15).

*Ridotto: ragazzi fino ai 18 anni e over 65. Ingresso gratuito: bambini fino a 6 anni e disabili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy