Gsa Udine, Lardo chiede ai suoi “concentrazione e intensità”

Gsa Udine, Lardo chiede ai suoi “concentrazione e intensità”

Domenica alle 19.30 i bianconeri, reduci da cinque successi, ospiteranno Termoforgia Jesi per l’ottava gara del girone di andata. Recuperato Pellegrino

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Cinque vittorie consecutive e la consapevolezza che il gruppo è in costante crescita. La Gsa Udine tornerà in campo domenica alle 19.30 al PalaCarnera (apertura casse e cancelli alle 18.30) per l’ottava gara di andata del girone Est di Serie A2 contro Termoforgia Jesi, quarta in classifica con 10 punti, gli stessi dei friulani. “Incontreremo una squadra che ha gli stessi nostri punti – ha dichiarato coach Lino Lardo al sito ufficiale del club -, che sta facendo molto bene e che nel turno precedente ha perso di poco contro Montegranaro, un’altra sorpresa del campionato. Quindi, massima allerta e piedi per terra. E’ chiaro che stiamo attraversando un buon momento e con il recupero di Pellegrino saremo al completo. Confideremo sul calore del PalaCarnera. I nostri tifosi sono sempre vicini a noi e c’è un bel clima al palazzo, ma è logico che dovremo essere assolutamente concentrati e intensi”. E la Gsa Udine potrà contare sul calore e l’affetto di una folta rappresentanza di studenti della Scuola media dello sport dell’Istituto comprensivo di Tavagnacco e di allievi della scuola in movimento Dante di Udine.

INFERMERIA. Come confermato da coach Lardo, Francesco Pellegrino, reduce da una distrazione di secondo grado all’adduttore destro subìta a Roseto quattro turni fa, è recuperato e tornerà dunque a disposizione contro Jesi.

MEDIA. L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass, mentre la differita andrà in onda lunedì alle 15.15 su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy