Gsa Udine, Lardo: “Momento delicato, ma siamo fiduciosi”

Gsa Udine, Lardo: “Momento delicato, ma siamo fiduciosi”

Dopo due turni in trasferta, domenica alle 18 la formazione bianconera tornerà a giocare a Cividale contro la Tezenis Verona. In dubbio Ray e Zacchetti

Ritrovare la vittoria per accorciare il cammino verso la salvezza. Domenica alle 18 la Gsa Udine tornerà a calcare il parquet del palasport di Cividale contro la Tezenis Verona, formazione in crescita e in piena zona play-off nel girone Est di serie A2, ma distante solo due lunghezze dai friulani. L’occasione di aggancio è ghiotta ma non scontata. Per l’atteso derby coach Lino Lardo difficilmente potrà contare su Allan Ray (infiammazione all’anca) e Joel Zacchetti (problemi alla schiena). Fuori dai giochi da tempo, poi, Riccardo Truccolo che sta proseguendo con la riabilitazione post-intervento al ginocchio.

Dobbiamo ricominciare dalle due buone prestazioni casalinghe contro Forlì e Roseto – le parole del tecnico di Loano a Lnp – che ci hanno portato in dote punti importanti prima delle due infruttuose trasferte consecutive a Chieti e Casalecchio. Abbiamo bisogno di ritrovare una buona forma fisica, ma dobbiamo affrontare questa partita con fiducia pur sapendo che la Verona attuale non è quella affrontata all’andata anche se è due soli punti sopra di noi. Confidiamo molto nel ritorno a casa nostra e nell’apporto dei nostri tifosi perché effettivamente è un momento delicato della stagione”. E il supporto dei sostenitori bianconeri non mancherà. Sono già oltre 300 i biglietti venduti per la sfida con Verona (che nell’intervallo sarà allietata dallo spettacolo delle ragazze dei corsi di ginnastica artistica della PolipoSportiva di Remanzacco). Oltre attraverso i canali di vendita noti, i biglietti per la gara con la Tezenis si potranno acquistare anche alla Cartolibreria Edicola News & Toys, in Piazza Zorutti 2 oggi fino alle 19 e domani dalle 06.30 alle 13 e domani dalle 16 alle 19, così come alla Basketball House del centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco oggi fino alle 19 e domani dalle 10 alle 12.

Media – L’emittente Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta le interviste a fine partita. La differita con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy