Gsa Udine, l’obiettivo di Lardo: “Adesso cerchiamo continuità”

Gsa Udine, l’obiettivo di Lardo: “Adesso cerchiamo continuità”

Dopo il primo successo in campionato contro Ravenna (dopo un tempo supplementare), domani i bianconeri saranno di scena a Roseto contro gli Sharks. Dykes non al top

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Spiccare definitivamente il volo per allontanarsi dalle zone rosse. E’ questo l’obiettivo della Gsa Udine che dopo un avvio deludente di stagione, sei giorni fa è riuscita a conquistare i primi due punti in classifica, battendo OraSì Ravenna dopo un tempo supplementare e ora si appresta a scendere in campo in uno dei palazzetti più “calorosi” della Serie A2. Domani alle 18, infatti, i bianconeri saranno di scena a Roseto contro gli Sharks, ancora a zero punti dopo tre turni. “Giocheremo su un campo molto difficile e contro una squadra che avrà molte motivazioni per centrare i primi punti stagionali. Noi cercheremo di bissare la vittoria ottenuta contro Ravenna nel turno precedente per continuare nel buon momento di forma“, le parole di coach Lino Lardo rilasciate a Lnp.

Dello stesso avviso il centro Francesco Pellegrino: “La trasferta a Roseto sarà molto interessante e rappresenterà un’altra occasione per continuare a costruire al meglio il nostro sistema di gioco. Gli abruzzesi, come noi del resto, non hanno avuto un bell’inizio di stagione, ma il loro fattore campo è uno dei migliori del campionato. Secondo me, Roseto ha un roster molto completo e da non sottovalutare, quindi dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità. La sfida diretta con Ogide sarà stuzzicante data la sua bravura. A me piace sfidare giocatori di questo tipo“. Per quanto riguarda l’infermeria, da segnalare che Kyndall Dykes è alle prese con un problema alla caviglia, ma è in ripresa.

MEDIA. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Lnp Tv Pass. La differita andrà in onda domani alle 21 su Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy