Gsa Udine, Pedone: “Con una difesa così, è difficile perdere”

Gsa Udine, Pedone: “Con una difesa così, è difficile perdere”

Il numero uno bianconero sottolinea: “Cominciamo ad avere una mentalità di squadra. Ottimi segnali da Raspino e Benevelli”

di Redazione

Tre vittorie nelle ultime tre gare e la sensazione di aver imboccato la strada giusta. In casa Gsa Udine l’atmosfera è decisamente cambiata dopo un avvio choc. Anche il presidente Alessandro Pedone ne è convinto, come dimostrano le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club bianconero dopo la vittoria a Brescia contro Orzinuovi: “Questa partita ci è servita ancora di più per impostare il nostro marchio di fabbrica: la difesa! Con una difesa così, è difficile perdere. Ottimi segnali da Raspino e Benevelli, complimenti ai ragazzi. Cominciamo ad avere una vera mentalità di squadra: ogni domenica non conta chi la mette, conta metterla. Godiamoci le tre vittorie di fila e cominciamo a concentrarci sin da subito su Ferrara, che è una squadra ottimamente allenata, molto molto forte. Domenica prossima in casa abbiamo un’occasione d’oro per consolidare quanto di buono abbiamo fatto fino a qui, facendo ribollire ancora una volta il Palasport Carnera“.

Domenica alle 18, infatti, i bianconeri ospiteranno la formazione emiliana, che attualmente occupa l’undicesima posizione con 4 punti assieme alla De Longhi Treviso. La prevendita è già attiva da alcuni giorni (clicca qui).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy