Gsa Udine, Pedone sprona la squadra: giochiamo con il cuore

Gsa Udine, Pedone sprona la squadra: giochiamo con il cuore

Nel pomeriggio il presidente bianconero ha incontrato la squadra a Cividale: “Dimentichiamo gli infortunati e affrontiamo ogni gara con coraggio e determinazione”. Per la sfida con Piacenza sono stati venduti 350 biglietti

Commenta per primo!

Metterci il cuore, sempre. E’ questo il messaggio che ha voluto lanciare questo pomeriggio il presidente della Gsa Udine, Alessandro Pedone, giunto al palasport di Cividale per incontrare la squadra, a tre giorni dalla sfida con l’Assigeco Piacenza. “Non pensiamo all’infermeria che non riusciamo a svuotare, dimentichiamoci di caviglie e ginocchia malconce e puntiamo tutto sul nostro grande cuore – ha esortato il numero uno del basket udinese attraverso la pagina Facebook del club -. E’ questa la parte del corpo che dobbiamo esaltare e questa squadra ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per superare i momenti difficili con grande spirito d’animo e coraggio. Sapremo triplicare le energie e gli sforzi per sopperire alle numerose assenze. Andiamo avanti con determinazione e grande forza di volontà perché le prossime partite possono cambiare il corso della nostra stagione!”.

Intanto prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti per l’incontro con Piacenza, in programma domenica alle 18 a Cividale: finora sono già 350 i tagliandi venduti e il numero è destinato a crescere nelle prossime ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy