Gsa Udine, Pedone: vincere per rimanere in vetta

Gsa Udine, Pedone: vincere per rimanere in vetta

Alla vigilia della sfida con Padova, in programma domani alle 21 al palaBenedetti, il numero uno del club bianconero carica la squadra: “Massimo rispetto per i veneti, ma noi abbiamo un obiettivo: rimanere in testa fino al termine della regular season”

A tre giorni dalla vittoria di Crema, la Gsa Udine tornerà in campo domani alle 21 per la sfida interna contro la Broetto Virtus Padova, valida per la settima giornata del girone di ritorno di serie B. «Reduci dalla solida affermazione conseguita a Crema – dice il presidente Alessandro Pedone -, in cui la squadra non si è risparmiata e ha sopperito come spesso succede alle assenze di alcune pedine importanti come Poltroneri e Truccolo, si torna subito in campo. Siamo attesi da un derby Triveneto contro una formazione che è in ottima forma e merita quindi il massimo rispetto. Noi, come sempre, scenderemo in campo per vincere e continuare la nostra corsa in testa alla classifica possibilmente fino alla fine della regular season».

Arbitri. Per la gara di domani, la Fip ha designato Moreno Almerigogna di Trieste e Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).

Tv. La gara di domani sarà trasmessa in differita, dalle 23.30, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre e 5110 usando la digital key su Sky) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio.

Da sapere. Domani, dalle 20, sarà operativa la biglietteria dell’impianto di via Marangoni per l’acquisto dei tagliandi per assistere al derby Triveneto. Dalle 20.30, invece, sarò attivo il consueto servizio di baby parking.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy