Gsa Udine, Pinton: giocando assieme diventiamo pericolosi

Gsa Udine, Pinton: giocando assieme diventiamo pericolosi

Domenica i bianconeri saranno di scena a Jesi contro l’Aurora. Ancora out Truccolo, Vanuzzo e Zacchetti. Lardo: “Servirà la massima concentrazione, inizia un tour de force importante”

Commenta per primo!

Trasferta insidiosa per la Gsa Udine che domenica alle 18 sarà di scena al PalaTriccoli contro l’Aurora Jesi. “Siamo alla vigilia di quattro partite molto insidiose e difficili – le parole di coach Lino Lardo diffuse dall’ufficio stampa -, di cui tre in trasferta e una sola in casa contro Treviso a Santo Stefano. Iniziamo da Jesi, una squadra che tra le mura amiche sa farsi valere. E’ chiaro che i due giocatori americani sono i più temibili, però il gruppo italiano di Jesi mi piace parecchio perché sta dimostrando la propria solidità. Per noi si tratta di una gara fondamentale poiché è la prima di questo blocco. Servirà la massima concentrazione, però siamo fiduciosi dopo essere tornati alla vittoria nel turno precedente contro Ferrara”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Mauro Pinton, protagonista assoluto della sfida con Ferrara: “Ci attende una dura trasferta, ma se continueremo sulla falsa riga di quanto espresso a Cividale domenica scorsa contro Ferrara potremo dire la nostra. Giocando assieme e cercandoci a vicenda diventiamo sicuramente più pericolosi”.

Nessuno tra Riccardo Truccolo, Joel Zacchetti e capitan Manuel Vanuzzo sarà recuperabile anche se Truccolo domani partirà con la squadra alla volta delle Marche.

Media – L’emittente Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta la partita con il commento di Massimo Fontanini. La differita verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy