Gsa Udine pronta per il derby, Lardo: “Ci serve una vittoria”

Gsa Udine pronta per il derby, Lardo: “Ci serve una vittoria”

Domenica alle 18 i bianconeri ospiteranno Verona per uno scontro diretto-chiave in ottica play-off. Ancora fuori causa Benevelli e Pinton. Anche Chiti ko

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Voglia di riscatto per la Gsa Udine. Domenica alle 18 (apertura cancelli alle 17) i bianconeri, infatti, saranno di scena al PalaCarnera contro Tezenis Verona, per un derby molto sentito e fondamentale in ottica play-off. Il team di coach Lino Lardo (che all’andata si impose per 61-77) ha gli stessi punti – 26 – degli scaligeri e, soprattutto, ha voglia di cancellare il pesante ko subito domenica scorsa a Ferrara.

Sapevamo che la reale Verona non era quella delle prime giornate di campionato – le parole del tecnico ligure  al sito ufficiale del club friulano -. Poi, nel corso della stagione, si è arricchita di un giocatore importante come Poletti ed è uscito il valore degli scaligeri che sono reduci da nove vittorie nelle ultime undici uscite. Sarà una partita di grande importanza per entrambe le squadre, ma soprattutto per noi che dovremo capitalizzare con un’affermazione casalinga”.

Intanto per la sfida di domenica, oltre ai lungodegenti Andrea Benevelli e Mauro Pinton, sarà indisponibile anche il giovane Raphael Chiti a causa di una distorsione alla caviglia subita a inizio settimana in allenamento.

MEDIA. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, mentre la differita verrà mandata in onda domenica stessa alle 21 sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

(foto: BasketInside.com – GazzaNet)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy