Gsa Udine, staccati oltre mille tagliandi per l’ultima gara

Gsa Udine, staccati oltre mille tagliandi per l’ultima gara

Sabato sera i bianconeri concluderanno la stagione contro la Fortitudo Bologna: la società sta programmando diverse iniziative per rendere speciale la serata cividalese

Commenta per primo!

Sono oltre mille i tagliandi venduti per il big-match con la Fortitudo Bologna (in programma sabato al palasport di Cividale alle 20.30), che chiuderà la stagione della Gsa Udine. Restano, dunque, a disposizione dei supporters bianconeri alcune centinaia di biglietti che saranno a disposizione anche oggi nelle ricevitorie VivaTicket nella provincia di Udine e alla Basketball House al CittàFiera di Martignacco dalle 15 alle 19.

A contorno dell’ultimo spettacolo sono previste una serie di iniziative a partire dalla presentazione delle vecchie glorie del basket cividalese nel prepartita per proseguire con l’abbraccio che il pubblico ducale riserverà ai nostri giocatori che verranno chiamati uno a uno dallo speaker. In fase di definizione anche la partecipazione della banda di Cividale, che suonerà l’Inno di Mameli prima dell’incontro. Nell’intervallo verranno riproposti i contest con i tiri a canestro promossi dagli sponsor Citroen e Old Wild West per il pubblico, che potrà divertirsi anche nei timeout con le esibizioni delle Dragon Ladies. Al termine del match la squadra si recherà al Caffè San Marco di Cividale per un brindisi di commiato con tutti gli addetti ai lavori e i supporters che hanno reso indimenticabile la stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy