Gsa Udine, straordinaria vittoria a Orzinuovi

Gsa Udine, straordinaria vittoria a Orzinuovi

La formazione friulana ha “vendicato” il ko dell’andata con un rotondo 66-93. Riconquistato il primato in classifica. Poltroneri a Udinese Tv: “Bella partita, siamo scesi in campo con la mentalità giusta”

Bravi, bravissimi e anche di più. La Gsa Udine ha sbancato il campo più difficile, quello della capolista Orzinuovi con una prestazione convincente, brillante, anzi impressionante. Dopo il ko in trasferta contro l’Urania, i ragazzi di coach Lino Lardo hanno saputo rialzare la testa non solo vincendo, ma stra-vincendo. Il risultato finale è schiacciante: 66-93. Ventisette punti di distacco significano primo posto e vantaggio importante sulla formazione lombarda, ribaltando il meno 14 dell’andata. Prossimo impegno domenica alle 18 al palaBenedetti contro la Fiorentina Basket.

Grande soddisfazione espressa da Davide Poltroneri ai microfoni di Udinese Tv: “Grande partita, voglia di prenderci imposto fin dall’inizio grande intensità difensiva. Abbiamo giocato con la mentalità giusta. Ci sono dei break nelle partite, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati e attenti su ogni pallone. Siamo soddisfatti, ma siamo consapevoli che il campionato è ancora molto, molto lungo”.

Questi gli score dei singoli:

Ferrari 22 punti, Castelli 20, Marchetti 19, Poltroneri, 16, Pinton 13, Di Giuliomaria 3, Zacchetti, Truccolo, Norbedo.

(foto ZAMOLO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy