Gsa Udine ufficialmente iscritta alla serie A2

Gsa Udine ufficialmente iscritta alla serie A2

La Lega Pallacanestro ha comunicato che tutte le 32 società hanno versato la quota di fidejussione prevista. I bianconeri saranno inseriti nel girone Est

Commenta per primo!

Ora è proprio ufficiale: la Gsa Udine disputerà la prossima stagione in A2. A comunicarlo è stato pochi istanti fa la Lega Nazionale Pallacanestro attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito.

Lega Nazionale Pallacanestro – si legge – comunica che, entro la scadenza delle 12 di oggi, giovedì 7 luglio, tutte le 32 Società aventi diritto alla partecipazione al campionato di Serie A2 2016/2017 hanno regolarmente fatto pervenire la quota di fidejussione prevista dalle Doa Fip (pari ed € 100.000,00). Come da procedura prevista dalle Doa, entro la data di lunedì 11 luglio le Società dovranno far pervenire alla Comtec le note relative ad eventuali rilievi dovuti a lacune nella documentazione complessiva presentata per l’iscrizione. In base alle valutazioni che riceverà dalla Comtec, al termine del percorso di verifica dei requisiti, il Consiglio Federale Fip fissato per il prossimo 16 luglio determinerà l’iscrizione al campionato di Serie A2 di tutte le Società che saranno risultate in regola con i parametri richiesti. Rendendo pubblico l’elenco delle aventi diritto“.

I bianconeri, dunque, saranno inseriti nel girone Est con, tra le altre, Virtus e Fortitudo Bologna, Pallacanestro Trieste 2004 e Pallacanestro 2.015 Forlì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy