Gsa Udine-Virtus Bologna si giocherà alle 19.30

Gsa Udine-Virtus Bologna si giocherà alle 19.30

Domenica sera i bianconeri affronteranno al palazzetto di Cividale del Friuli la formazione emiliana: atteso il sold-out. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Sport

Inizia il count-down per il primo big-match della Gsa Udine. Si giocherà domenica al palazzetto dello sport di Cividale alle 19.30 – e non al canonico orario delle 18 – e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport il settimo turno di campionato del girone Est di serie A2 della formazione bianconera, che la vedrà opposta alla Segafredo Bologna. Attualmente gli emiliani hanno gli stessi punti dei friulani (sei, come Fortitudo Bologna, Jesi, Verona e Forlì), ma l’obiettivo dichiarato da inizio stagione è risalire subito in A1.

Ecco perchè la sfida di domenica ha un sapore particolare, e non solo per la presenza di due ex del calibro di Allan Ray e Gino Cuccarolo. La società di Alessandro Pedone si aspetta, dunque, una risposta importante da parte del pubblico, che da domani potrà acquistare i tagliandi nelle rivendite autorizzate Best Union e online sul sito VivaTicket. Inoltre per i tifosi bianconeri che volessero acquistare i tagliandi dell’incontro o sottoscrivere l’abbonamento stagionale sarà attivo anche un servizio di biglietteria al palasport Benedetti di via Marangoni a Udine da domani a venerdì dalle 15 alle 19 e al palasport di Cividale sabato dalle 10 alle 12. Visto che si prevede il sold-out, il club bianconero invita i propri sostenitori ad acquistare i tagliandi in prevendita. Questi i prezzi: tribuna libera 10 euro (ridotto per i ragazzi fino ai 18 anni, 5 euro); tribuna numerata 15 (8); parterre argento 25 (12); parterre oro 30 (15); settore ospiti 10 (5).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy