Gsa Udine, weekend di riposo e Dykes vola negli States

Gsa Udine, weekend di riposo e Dykes vola negli States

La guardia americana ha chiesto un giorno di permesso speciale per raggiungere la famiglia per il “Thanksgiving Day”. Mentre Veideman domani scenderà in campo con l’Estonia

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Ricaricare le batterie prima di affrontare un dicembre davvero intenso. La Gsa Udine sosterrà un allenamento domani mattina e poi si ritroverà martedì pomeriggio al PalaCarnera per riprendere la preparazione in vista della trasferta a Forlì prevista per domenica 3 dicembre (palla a due alle 18). Approfittando della sosta – la gara con Assigeco Piacenza si giocherà giovedì 7 dicembre alle 20.30 – Kyndall Dykes ha chiesto alla società e ottenuto un permesso di un giorno per raggiungere i suoi due figli negli Stati Uniti e trascorrere assieme a loro il “Thanksgiving Day” (Giorno del Ringraziamento), una delle ricorrenze più importanti negli States. KD, dunque, farà rientro in Italia martedì mattina e si metterà subito a disposizione di coach Lino Lardo.

Nel frattempo, domani alle 14 (ora locale) il playmaker dell’Apu Rain Veideman scenderà in campo con l’Estonia a Tel Aviv contro Israele per la prima gara di qualificazione ai Mondiali di China 2019 del gruppo H. Prossimo impegno lunedì alle 19 a Tallinn contro la Gran Bretagna. Il suo rientro a Udine, dunque, è atteso tra martedì e mercoledì mattina, assolutamente in tempo per prepararsi al meglio per la gara con Unieuro Forlì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy