L’Apu Udine chiede la ‘tredicesima’ a Pavia

L’Apu Udine chiede la ‘tredicesima’ a Pavia

L’Apu Udine è a caccia della tredicesima vittoria consecutiva contro Pavia. Appuntamento alle 18 di domenica al Benedetti

Commenta per primo!

L’Apu Udine domenica alle 18 contro Pavia riprende la marcia dopo la sosta che ha contribuito a ricaricare le batterie. Il team di Coach Lino Lardo, sfumato l’obiettivo delle finali di Coppa Italia, ora va come un treno a caccia della promozione in Serie A, ma prima c’è da vincere e tanto.

La tredicesima di fila contro Pavia è d’obbligo per non perdere terreno con Orzinuovi. Capitan Vanuzzo al Messaggero Veneto spiega che «si annuncia una partita dura, come lo saranno tutte quelle che giocheremo nel girone di ritorno. Le squadre sono più preparate e inoltre non c’è più spazio per commettere errori. Stiamo provando a modificare i movimenti in pick’n’roll, ma soprattutto a far girare di più la palla. L’obiettivo è arrivare al quinto passaggio, dal quale spesso nascono le migliori occasioni. Le difese chiudono molto bene l’area, ma se crei movimento allora tutto è più facile».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy