Lignano 2015: Tutto pronto per il grande basket U20

Lignano 2015: Tutto pronto per il grande basket U20

Commenta per primo!

Mancano ormai poche ore alla palla a due della Opening Game del Campionato Europeo under 20 maschile di pallacanestro: Lignano Sabbiadoro è pronta per ricevere le Venti più forti Nazionali giovanili europee che si sfideranno da martedì 7 a domenica 19 luglio tra l’arena Ge.Tur., il palasport Comunale di Lignano e la palestra di Latisana.

Il comitato organizzatore sta predisponendo tutti i dettagli per dar modo a tutti gli appassionati, ai tifosi, ai familiari degli atleti impegnati, ma anche ai turisti di vivere appieno le emozioni del Grande Basket europeo.
Sul sito web www.fvgsportchannel.com sono pubblicate tutte le informazioni riguardanti i biglietti, disponibili in prevendita attraverso il circuito Ticket Point e l’agenzia Sport and School: l’organizzazione ha definito, con varie fasce di prezzo, biglietti per la singola partita, ticket giornalieri per vedere quattro partite al giorno, compresa la gara dell’Italia, tournament ticket per vedersi tutte le partite e speciali agevolazioni per i tesserati del minibasket del Friuli Venezia Giulia.

Tutte le partite dell’Italia del Ct Stefano Sacripanti, che esordisce martedì alle 21 contro la Croazia all’arena Ge.Tur. saranno trasmesse in diretta da SkySport: nella prima settimana, gli azzurrini avranno sempre il “prime time”, giocando sempre alle 21 e sempre all’arena Ge.Tur. che sarà il fulcro di tutto l’evento, nonché il campo principale e la sede della cerimonia di premiazione, domenica 19.

Il campionato europeo Under 20 maschile 2015 vivrà lunedì 6, sul lungomare di Lignano Sabbiadoro, la Cerimonia di Apertura dell’evento: dalla piazza della Chiesa di Lignano Sabbiadoro, gli atleti e le delegazioni impegnate sfileranno fino alla Terrazza a Mare, dove sarà dato ufficialmente il via ai Campionati, con il prestigioso accompagnamento della Fanfara della Julia, che eseguirà l’inno nazionale in un momento di sicura emozione. La Cerimonia d’apertura, a cui tutti possono partecipare in un momento di grande compartecipazione emotiva con le future stelle della pallacanestro europea, rappresenterà lunedì sera il primo atto di un evento che caratterizzerà l’estate sportiva in Friuli Venezia Giulia, da tempo terra di grandi manifestazione legate allo sport nazionale ed internazionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy