Memorial Pajetta, la Gsa Udine in campo per la finalissima

Memorial Pajetta, la Gsa Udine in campo per la finalissima

Dopo il successo di ieri su Forlì per 77-71, i bianconeri affronteranno alle 21.15 al PalaCarnera Bondi Ferrara che ha battuto Alma Trieste

Commenta per primo!

Dopo la convincente affermazione nella prima gara del Memorial Piera Pajetta, disputata ieri sera al PalaCarnera, – 77-71 contro la Unieuro Forlì -, questa sera alle 21.15 la Gsa Udine tornerà in campo per la finalissima contro Bondi Ferrara che ha superato l’Alma Trieste. Prima, però, però della palla a due, alle 20.30 si terrà la presentazione della squadra di coach Lino Lardo all’interno della Sponsor Night bianconera. Alle 19, invece, è in programma la finale per il terzo posto tra Forì e Trieste.

La società bianconera segnala che tutti gli abbonati potranno assistere gratuitamente alla gara e che alle casse del Carnera a partire dalle 17 potranno ritirare le tessere stagionali e acquistare gli abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018, oltre ai biglietti per la prima partita di campionato contro la Fortitudo Bologna, in programma venerdì 29 settembre alle 21 al PalaCarnera. Baby parking operativo dalle ore 18.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy