Mondiali U19, alle 20.45 l’esordio della Nazionale italiana

Mondiali U19, alle 20.45 l’esordio della Nazionale italiana

Questa sera al palaCarnera il team di Lucchesi sfiderà la Cina nel primo match della fase a gironi della rassegna iridata

Commenta per primo!

Udine formato “mondiale”. Sono iniziati oggi con la gara inaugurale tra Australia e Giappone (61-66) i Mondiali Under 19 femminili di basket che si terranno tra Cividale e Udine fino a domenica 30 luglio. La rassegna iridata rappresenta senza dubbio una delle sfide più importanti mai intraprese dalla macchina organizzativa friulana che sta ospitando le sedici nazionali giovanili femminili più forti del mondo.

Tra queste, ovviamente, figurano anche le padrone di casa dell’Italia che scenderanno in campo alle 20.45 al palasport Carnera contro la Cina (ingresso gratuito). Inserita in un girone di ferro con Mali e Stati Uniti, la Nazionale di Giovanni Lucchesi proveranno a superare la fase a gironi puntando sulla buona condizione dei loro principali assi.

Intanto oggi si sono disputate anche: Canada-Corea del Sud (91-45); Ungheria-Messico (111-67) e Lettonia Francia (60-69).

Oltre alla gara delle azzurre, nelle prossime ore si giocheranno: alle 18 Russia-Egitto (Cividale), alle 18.30 Mali-Stati Uniti (Carnera), alle 20.15 Porto Rico-Spagna (Cividale).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy