Oggi a Ferrara la Gsa Udine andrà a caccia del tris

Oggi a Ferrara la Gsa Udine andrà a caccia del tris

Dopo le affermazioni con Roseto Sharks e Agribertocchi Orzinuovi, alle 18 gli uomini di Lardo sfideranno Boni con l’intento di difendere il terzo posto del girone Est

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Non c’è due senza… Dopo i successi interni con Roseto Sharks e Agribertocchi Orzinuovi, oggi alle 18 la Gsa Udine scenderà in campo al Pala Hilton Pharma per affrontare Bondi Ferrara nella sesta giornata del girone Est di Serie A2. “Sarà una partita completamente diversa da quella dell’andata – ha dichiarato Chris Mortellaro al sito ufficiale del club bianconero – e Ferrara è reduce da due importanti vittorie consecutive. Ferrara è una squadra talentuosa, con il giusto mix tra giocatori esperti ed atletici, costruita per i play-off. Noi stiamo cercando di ritrovare continuità sia in attacco che in difesa. Questa sarà la chiave per mantenere lo stesso livello di gioco per tutti i 40 minuti e provare a battere una formazione che sarà pronta fin dall’inizio. Stiamo vivendo un momento importante della stagione e se vogliamo centrare l’obiettivo stagionale dei play-off dobbiamo vincere fuori casa contro avversari di valore”. Per l’incontro odierno – al quale assisteranno una cinquantina di supporters friulani capitanati dal Settore D – coach Lino Lardo non potrà ancora contare sugli infortunati Andrea Benevelli e Mauro Pinton.

MEDIA. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy