Play-off, la Gsa Udine riparte alla grande

Play-off, la Gsa Udine riparte alla grande

Nella prima gara delle semifinali di serie B i ragazzi di coach Lino Lardo superano l’Urania Milano per 87-65 al Benedetti. Mvp Truccolo con 13 punti. Gara-2 è in programma martedì sempre in casa alle 20.45

La Gsa Udine conquista la prima gara delle semifinali play-off contro Urania Milano. Questa sera, infatti, i bianconeri si sono imposti per 87-65 al palaBenedetti contro i lombardi al termine di una prestazione importante, giocata a grande ritmo e sempre dominata, fatta eccezione per i primissimi secondi. Mvp del match Riccardo Truccolo con 13 punti. Gara-2 è in programma martedì, sempre al palaBenedetti con inizio alle 20.45.

Particolarmente soddisfatto coach Lino Lardo, che a fine gara ha dichiarato: “Noi dobbiamo sfruttare la panchina più lunga, oggi abbiamo ruotato i nostri 10 giocatori e tutti hanno dato il massimo, contro Urania c’è bisogno di questo. Oltre all’ottima difesa abbiamo mosso bene la palla. Porta? Oggi ha giocato per alcuni tratti come un giocatore di una categoria superiore. Mi spiace per Gianluca Marchetti che è rimasto fuori, ma contro Urania c’è bisogno di fisicità, visto le loro guardie che sono grosse. Sul campo si è visto che le cose sono andate nel verso giusto. Comunque c’è spazio per tutti“. Domani sera la formazione bianconera riprenderà la preparazione al Benedetti in vista della sfida di martedì.

(foto: ZAMOLO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy