Road to Final Eight 2018: presentato oggi il logo ufficiale

Road to Final Eight 2018: presentato oggi il logo ufficiale

Primi eventi in vista delle Final Eight di Coppa Italia di A2 e B. Oggi a Jesi è stato presentato il logo ufficiale della competizione.

Commenta per primo!

All’indomani dell’accesso dell’Apu alle Final Eight, si è già attivata la grande macchina che condurrà da qui a inizio marzo ai match dell’importante competizione nazionale. È stato infatti presentato quest’oggi nella sala consiliare del Comune di Jesi il logo della LNP Coppa Italia 2018 Old Wild West, evento diviso nelle sedi, da oggi entrambe ufficiali, di Fabriano – per quarti di finale e semifinali del torneo dedicato alla Serie B – e la stessa Jesi. Sarà dunque l’UBI Banca Sport Center a ospitare i ragazzi di coach Lino Lardo nella rincorsa al titolo: si parte con i quarti il 2 marzo per poi subito dar spazio alle semifinali il 3. Finalissime di Serie B e A2 entrambe domenica 4 marzo. Un tour de force, insomma, una tre giorni di basket intenso giocato ad alti livelli.

Compiuto questo primo passo, le Final Eight di Serie A2 e B verranno presentate nella sede di Roma del Corriere dello Sport-Stadio lunedì 12 febbraio. Una sezione dedicata all’evento verrà inoltre aperta nei prossimi giorni sul sito ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro: informazioni e news su ticket e non solo per vivere al meglio l’esperienza marchigiana.

Fonte: legapallacanestro.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy