Serie A2 donne, la Delser inizia i play-off con una sconfitta

Serie A2 donne, la Delser inizia i play-off con una sconfitta

Le friulane sono state sconfitte a Ferrara per 56-47. Mvp Ofomata con 17 punti. Giovedì gara2 al palaBenedetti

Commenta per primo!

Al Pala Hilton Pharma di Ferrara, la Delser Basket School ha ceduto alla B.Ethic per 56-47. I play-off del Girone B di serie A2 sono dunque iniziati in salita per la Libertas che però può mantenere vive le proprie speranze: giovedì in Gara2, al PalaBenedetti, ci sarà l’immediata opportunità di rifarsi della sconfitta, trascinando la serie a gara3.

Ieri, Vicenzotti e compagne hanno forse pagato una serata sottotono al tiro – l’1/18 da tre contro il 7/22 del team di coach Chimenti ha fatto la differenza – pur riuscendo a mantenersi a poca distanza dalle avversarie per tutta la partita. Purtroppo non sono bastati i 17 punti di una ritrovata Ofomata che al ventinovesimo ha trascinato le compagne fino a un -1 (41-40) che poteva ribaltare la situazione. Ferrara è stata più concreta nei momenti decisivi grazie ad un’ottima prova corale soprattutto in fase difensiva, ma Udine ha fatto vedere una buona intensità che potrà essere una delle chiavi di Gara2.

IL TABELLINO

B.ETHIC FERRARA 56
DELSER-CRICH UDINE 47

(17-13; 31-25; 43-40)

FERRARA: Cigic 4, Cecconi n.e., Bona 2, Cupido 15, Diene 5, Miccio 15, Santarelli 3, Missanelli 2, Viviani n.e., Ramò 6, Furlani 4. Coach Chimenti.
UDINE: Bianco 8, Ciotola, Beltrame, Mancabelli 4, Sturma 2, Mio n.e., Vicenzotti 10, Pontoni, Da Pozzo, Rainis 6, Romano n.e., Ofomata 17. Coach Medeot.

Arbitri dell’incontro: Daniele Sidoli di Vezzano sul Crostolo (RE) e Laura Pallaoro di Trento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy