Ufficiale: la Gsa Udine ha confermato Ferrari

Ufficiale: la Gsa Udine ha confermato Ferrari

Il club bianconero ha rinnovato la fiducia all’ala friulana, ingaggiato dall’Apu nell’estate 2015

Commenta per primo!

Prosegue l’avventura in bianconero di Michele Ferrari. Nel pomeriggio odierno, infatti, la Gsa Udine ha annunciato il rinnovo del contratto dell’ala friulana per la stagione 2017-2018.

Siamo molto lieti di annunciare la permanenza in bianconero di Michele Ferrari – si legge nel comunicato apparso sul sito del club – che si appresta a indossare la casacca numero 14 per la terza stagione consecutiva! Michele, udinese doc, ha disputato un’ultima stagione strepitosa e si è meritato sul campo la permanenza alla corte di coach Lino Lardo con il quale ha dimostrato di avere un particolare feeling“.
Questo il commento del presidente Alessandro Pedone: “Siamo molto contenti che Ferrari sia rimasto con noi. Abbiamo aspettato di concludere la trattativa con Pellegrino prima di annunciare il rinnovo di Ferrari, che si integra benissimo nel pacchetto di lunghi che abbiamo in mente. Tutto ciò a significare che questa non è solo una scelta di cuore, ma anche tecnica che premia le caratteristiche del giocatore e il contributo offerto nella passata stagione. Ferro ha le qualità morali e tecniche per essere il portabandiera di Apu nella prossimo campionato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy