Ufficiale: La Torre non è più un giocatore della Gsa Udine

Ufficiale: La Torre non è più un giocatore della Gsa Udine

In mattinata la società bianconera ha comunicato la rescissione consensuale con il giocatore ex Olimpia Milano, arrivato a Udine lo scorso dicembre

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ già terminata l’avventura di Andrea La Torre con la maglia della Gsa Udine. Nei due mesi di permanenza in bianconero, l’ala proveniente dall’Olimpia Milano, non ha trovato molto spazio e questa mattina ha rescisso il contratto che lo legava alla società bianconera.

Apu Gsa – si legge sul sito ufficiale del club friulano – comunica di avere risolto nella mattinata odierna l’accordo in essere con l’atleta Andrea La Torre, desideroso di trovare una piazza in grado di garantirgli un maggiore minutaggio. La società ha deciso di assecondare il desiderio di La Torre considerando la profondità del roster, rinforzato dall’inserimento di Bushati e dagli imminenti rientri in organico degli infortunati Pinton e Benevelli. Al ragazzo, che ha dimostrato nei mesi trascorsi a Udine grande professionalità e attaccamento alla maglia, la società augura ogni bene per il prosieguo della carriera. In bocca al lupo, Andrea!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy