Un muro bianconero a sostenere l’Apu contro Montegranaro

Un muro bianconero a sostenere l’Apu contro Montegranaro

In vendita anche domani i biglietti per la partita contro i marchigiani, ad oggi intanto sono 1.000 i tagliandi staccati.

di Redazione

Carnera verso il tutto esaurito in vista del match tra Apu e Montegranaro. Sono 1.000 i biglietti fin qui staccati per assistere al Christmas Game dei bianconeri, gara in programma domani 23 dicembre ore 20.30. Antipasto per palati fini al derby casalingo di fronte a Trieste, partita che tuttavia richiede una testa sgombra dai pressanti impegni futuri. La formazione griffata Gsa se la vedrà infatti con la seconda della classe: solo due punti separano i ragazzi di coach Lino Lardo dai marchigiani, una distanza colmabile soltanto con una prestazione dall’alto tasso tecnico, tattico e caratteriale. Un bell’assaggio, insomma, a quanto i friulani dovranno mettere in campo pochi giorni più tardi contro i rivali dell’Alma Trieste.

Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, la società ha reso noto che sarà ancora possibile acquistare gli ultimi tagliandi per la sfida a Montegranaro domani in tutte le ricevitorie VivaTicket, online su vivaticket.it e alla Basketball House del Cittàfiera dalle 10 alle 16. Biglietterie e casse del palasport, infine, saranno aperte dalle 19.15.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy