A Tarvisio arriva lo Snow Rugby

A Tarvisio arriva lo Snow Rugby

Weekend di snow rugby a Tarvisio

Commenta per primo!

Torna il rugby sulla neve di Tarvisio, più precisamente su quella a valle della pista di sci di Prampero. 28 squadre, 48 partite, due giorni di divertimento e spettacolo per la versione più invernale della palla ovale. Tutti a caccia dei titoli 2015 conquistati dagli Invictus Donkeys e dalle Petrovice Rugby Club, entrambi presenti anche quest’anno.

Un torneo dal sapore internazionale, con club provenienti dall’Austria, dalla Slovacchia, dalla Repubblica Ceca, dalla Slovenia, ma anche dalla Tunisia, con il Chibani Rfc. Per il torneo maschile, infatti, scenderanno in campo gli Invictus (con due formazioni), i Draghi Feltre, Ladispoli, Terrones – Marche, Montecatini Terme, Belasi Tobogan, Chibani Rfc, Fogliano, Gladiatore Sport, Salento, Graz, Marmotte del Trentino, Como, Tigers Klagenfurt, Lubjana e Petrovice. Per quello femminile, invece, la sfida sarà tra Tarvisio, Fogliano, Graz, Vienna, Lubjana, Avezzano, Petrovice (con due formazioni) e Highlanders.

Sabato dedicato al torneo di qualificazione, mentre domenica si entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta e le finali. Per chi non potrà essere a Tarvisio la possibilità di seguire l’intero torneo in streaming web sul sito internet NPRugby.

Foto – Facebook Fonte Rugby1823.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy