OverBugLine Codroipo in campo nel weekend

OverBugLine Codroipo in campo nel weekend

Cinque formazioni della società friulana saranno impegnate nei primi appuntamenti stagionali. Comincia l’attività anche per i più piccoli

Commenta per primo!

Il mese di ottobre generalmente corrisponde con l’inizio delle attività del gioco del minirugby per quanto riguarda la prima fase della stagione, quella autunnale. Parte quindi ufficialmente la nuova annata sportiva, che vedrà l’OverBugLine Rugby Codroipo schierare ben 5 formazioni, ossia tutte le categorie del mini rugby e l’Under 14. Quest’ultima disputerà gli incontri nella giornata del sabato (alle ore 17) e nella prima fase sarà inserita in un girone con Rugby Sile (Azzano X), Black Ducks Gemona del Friuli, Juvenilia Bagnaria Arsa, Maniago Rugby, Pedemontana Livenza, Pordenone Rugby, Venjulia Trieste, Udine Union FVG, Pasian di Prato, San Marco Venezia Mestre, Jesolo Rugby, Conegliano e Portogruaro. L’esordio stagionale sarà sul campo del Pasian di Prato sabato 7 ottobre con i padroni di casa e l’Union Udine. Una settimana dopo l’OverBugLine sarà ospite a Gemona del Friuli. Il debutto in casa è previsto per sabato 21 contro il Maniago e sette giorni dopo, sempre sul campo di Goricizza, che ospita le formazioni codroipesi, arriverà il Venjulia Trieste.

Parte, come detto, anche l’attività dei più piccoli. Il settore Propaganda (o mini rugby) infatti inizierà a giocare domenica 8 Ottobre con un raggruppamento allo stadio Ervatti di Prosecco (Trieste), con i padroni di casa del Venjulia e l’Union Udine Rugby. Il secondo impegno sarà proprio nell’impianto di Goricizza, domenica 22 ottobre, dove saranno presenti: Juvenilia Bagnaria Arsa, Fontana Rugby, Tricesimo Rugby, Gemona del Friuli Rugby, REP Trieste e Monfalcone.

Per info ed iscrizioni: 334 6571714. info@overbugline.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy