Rugby, a settembre il torneo “Il Giorno degli Angeli”

Rugby, a settembre il torneo “Il Giorno degli Angeli”

Sabato 10 lo stadio Otello Gerli di via del Maglio ospiterà la nuova edizione dell’evento benefico al quale parteciperanno tre squadre del campionato Eccellenza: San Donà, Petrarca e Mogliano Veneto

In attesa dell’inizio del campionato di serie A – che scatterà il 2 ottobre – lo stadio Otello Gerli di via del Maglio a Udine si appresta a ospitare un evento davvero molto atteso. Sabato 10 settembre, infatti, sull’erba dell’impianto di Paderno si sfideranno tre formazioni del campionato Eccellenza Rugby San Donà, Petrarca Rugby e Mogliano Rugby, per il torneo benefico “Il Giorno degli Angeli”. L’iniziativa, che vanta già diverse edizioni di successo, prevede una raccolta fondi a favore di due onlus: l’Associazione per la lotta al Neuroblastoma e l’Associazione Luca per l’assistenza e il sostegno ai bambini oncologici del Friuli Venezia Giulia. Calcio di inizio alle 16, ingresso gratuito.

La manifestazione sarà anticipata da un altro evento, imperdibile per gli appassionati della palla ovale: venerdì 2 settembre alle 21 sotto la Loggia del Lionello si terrà, infatti, l’incontro con Vittorio Munari, ex giocatore, allenatore, dirigente e commentatore sportivo che attraverso curiosi aneddoti e inediti racconti, svelerà alcuni retroscena del rugby italiano (e non solo) del recente passato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy