Rugby: La Benetton Treviso sbarca a Tarvisio (e San Daniele…)

Rugby: La Benetton Treviso sbarca a Tarvisio (e San Daniele…)

Commenta per primo!

Da venerdì il Benetton Treviso di Rugby  ha lasciato la Marca per partire alla volta di Tarvisio per un ritiro di tre giorni, dedicato ad escursioni, momenti di aggregazione, ma anche lavoro sul campo. Prima tappa  a San Daniele per visitare e degustare i prodotti tipici della Prosciutteria Dok Dall’Ava.  Poi arrivo in albergo, ospiti del prestigioso Sport Hotel Bellavista e dopo un breve riposo, aperitivo per le vie del centro.

La giornata di sabato è stata  scandita dal lavoro vero e proprio con palestra, allenamento sul campo, pranzo in hotel, camminata e barbecue serale tutti assieme. Domenica mattina ancora palestra e lavoro sul campo, prima di un torneo di touch con formazioni locali e del rientro a Treviso.
“Voglio innanzitutto cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per l’organizzazione di questo nostro piccolo ritiro – ha commentato il Team Manager, Enrico Ceccato. In primis, vorrei ringraziare tutta la direzione e lo staff dello Sport Hotel Bellavista, i responsabili della Prosciutteria Dok Dall’Ava di San Daniele e un grande plauso ad Alberto dell’Alp Rugby Tarvisio, che ci ha messo a disposizione le strutture sportive ed ha organizzato la possibilità di disputare un piccolo torneo touch con formazioni femminili della zona. Questo sarà sicuramente un momento di divertimento e di aggregazione e voglio naturalmente dire grazie anche alle tre società che saranno coinvolte, vale a dire Tarvisio, Gemona del Fiuli e Fogliano di Redipuglia. Non dimentichiamoci, però, che andremo là anche e soprattutto per lavorare e cementare il gruppo in vista della lunga stagione che ci attende. Sarà un momento conviviale, ma anche di attività intensa, che rientrava nei piani di lavoro pensati alla fine della scorsa stagione ed all’inizio dell’attuale”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy